Detrazioni fiscali

Approfitta delle detrazioni fiscali su infissi interni, messa in sicurezza della propria abitazione e sistemi oscuranti…
Confermata la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2018, dell’Ecobonus 50% sugli interventi di riqualificazione energetica delle singole unità immobiliari con le medesime regole valide nel 2017.


Il Bonus del 50% sugli interventi di ristrutturazione eseguiti sulle singole unità immobiliari e sulle parti comuni dei condomìni sarà prorogato fino al 31 dicembre 2018. 
Le detrazioni per la messa in sicurezza sismica degli edifici, i bonus maggiorati per i condomìni e il credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi.


La detrazione spetta anche, nella misura del 75%, per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica relativi alle parti comuni di edifici condominiali finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale ed estiva degli stessi.

Per maggiori informazioni, consulta il sito http://efficienzaenergetica.acs.enea.it/ oppure rivolgiti al tuo commercialista di fiducia.